lunedì 27 giugno 2011

E' possibile pensare di affittare un amico? Si.

Se si esce da un pregiudizio ideologico, si. In realtà se ci pensiamo bene già dovremmo esserne fuori visto il significato che la parola "amico" ha preso negli ultimi tempi. Una volta si diceva che gli amici si contavano sulle dita di una mano, ma oggi riusciresti a far entrare in due mani tutti gli amici che hai su Facebook? Ma sono tutti realmente amici? Beh, sui network si chiamano così, in realtà la maggioranza sono persone che magari, nella migliore delle ipotesi, hai visto una sola volta. E allora, perchè non affittare un amico in questa accezione del termine? Può essere semplicemente una persona che ti aiuta in faccende che non riesci a sbrigare da solo, o che ti fa compagnia quando i veri amici non ci sono. Quello che è, ma di fondo siamo animali sociali e abbiamo comunque bisogno di qualcuno, no? Allora..


FriendsToRent è la prima piattaforma (per popolarità e accezione del termine) capace di collegare rapidamente e facilmente le persone. Su FriendsToRent puoi trovare un partner sia per attività di svago sia per sostegno a lavori domestici o faccende quotidane. I membri di FriendsToRent possono decidere da soli quali servizi fornire, quando e per chi. Molte offerte sono gratuite, altre possono essere fornite a pagamento accordandosi direttamente gli uni con gli altri. Il network supervisiona e tutela questi rapporti per evitare di scadere in situazioni alla cerco/offro o alla AAA offresi.

Il Servizio ha gia preso piede in Germania ed in Russia, dove i media gia ne parlano come la nuova tendenza a Mosca. "Non potrai avere cento amici, ma potrai avere 100 Rubli" e forse, alla fine, anche un amico in più. Perché no ?

Nessun commento:

Posta un commento